• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Il salone

arredamenti artigianali

Il Mobilificio Biserni è un esercizio che da anni realizza i migliori articoli d'arredo per i più disparati contesti.

Nel corso della sua esperienza, la Biserni si è avvalsa della collaborazione di importanti marchi del mobile, così da intercettare le più disparate esigenze di una clientela multiforme.

Da anni nel merito arredativo, collabora infatti con alcune delle più importanti realtà dell'industria del mobile.

Il pensiero dell'attività

Nel corso di una lunga esperienza aziendale, il Mobilificio Biserni ha saputo tracciare un invisibile ma solido legame tra le sue radici artigiane e le nuove tendenze in fatto di design arredativo.

I suoi articoli, dagli armadi ai salotti alle cucine, sanno conciliare una componente tradizionale ad una forte attenzione alle tendenze arredativedel momento.

Tradizione e stile

arredatori

Il segreto della qualità di Biserni risiede nella selezione dei materiali, valorizzati da una lavorazione meticolosa e attenta al dettaglio.

Il Mobilificio Biserni seleziona per voi i migliori materiali e le più eleganti finiture, così da proporvi un articolo solido, esclusivo e duraturo.

I marchi trattati

La rosa di marchi trattati dal Mobilificio Biserni include nomi di rilievo nel panorama del mobile, tra cui: Busnelli, Cantori, Carpanelli, Frezza, Grattarola, La Falegnami, Lema, Former,Battistella; e ancora: Moretti Compact, Nolte Kuchen, Oikos, Reflex e SICC.

Share by: